Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il8 feb 2017

Velet di Deltacalor: il termoarredo che stira

DELTACALOR, marchio italiano leader nel settore del termoarredo da sempre attento a creare prodotti per il comfort domestico dall’elevato contenuto di innovazione e di design, ha messo a punto Velet, una soluzione intelligente che risponde alle esigenze dell’abitare contemporaneo.

Nato da un innovativo concept progettuale e dalla prestigiosa matita di Peter Jamieson, Velet coniuga le prestazioni di un radiatore con la funzione di stiratura. ll radiatore infatti è dotato di due resistenze: la principale, della potenza di 300 W, è studiata per il riscaldamento dell’ambiente, mentre la secondaria, di 120 W, è deputata alla funzione di stiratura.

Un prodotto multifunzione “3 in 1” che fa della versatilità la sua cifra distintiva e sfrutta al massimo il calore per assicurare benessere e risolvere in modo facile e veloce le necessità del vivere quotidiano. Velet si compone, infatti, di tre parti: un cuore pulsante in alluminio racchiuso in una scocca di resina per il riscaldamento dell’ambiente, un pannello frontale basculante per la messa in piega degli abiti e un maniglione esterno in acciaio inox portasalviette.

Un altro plus è la praticità di utilizzo: l’apertura/chiusura del pannello basculante frontale per la messa in piega è regolata dal maniglione esterno che, se alzato ne libera la caduta per l’inserimento dei capi desiderati e se abbassato ne determina la chiusura. Inoltre grazie a un display con regolazione elettronica digitalizzata è possibile impostare in modo indipendente il funzionamento del radiatore e la funzione di stiratura, così da renderlo ideale anche nelle stagioni meno fredde.

Come per tutti i prodotti DELTACALOR anche in Velet l’estrema funzionalità si fonde con l’estetica: la sua forma pulita ed essenziale e il colore neutro lo rendono adatto ad ogni ambiente bagno, camera da letto o d’albergo.

Appartenente alla collezione Ideas – simbolo della filosofia progettuale DELTACALOR che si fonda su qualità totale e tecnologia in costante evoluzione – attualmente è disponibile con funzionamento elettrico, ma è allo studio una versione mista.

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>