Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il29 set 2016

TM Italia Cucine e l’eleganza di D90/T45

Il design elegante firmato da Anna Turcina fa del modello D90/T45 di TM ITALIA CUCINE un vero e proprio fiore all’occhiello della produzione del brand marchigiano. Stiamo parlando di una cucina installata a Kiev composta da due volumi, ovvero un’isola freestanding ed una composizione a parete.

Quest’ultima si caratterizza per uno sviluppo a piena altezza ed è stata realizzata con le ante in finitura lucido spazzolato bianco crema dell’apprezzatissimo concept D90. Basi e colonne si caratterizzano per via del meccanismo push and pull.

Le basi della cucina sono configurate sul concept T45 mentre tra le colonne troviamo una nicchia con pensili in olmo in finitura a fiamma verticale bigliato. Il tutto si completa con illuminazione a LED ed un piano di lavoro in pietra bianco perlino che consta di uno schienale ed un lavello sottotop.

L’isola vanta fianchi e top sempre in pietra bianco perlino, due piani cottura ed uno snack grazie alla sua profondità. L’approccio all’artigianato evoluto di TM ITALIA CUCINE si evidenzia nella pietra dell’isola la cui lavorazione a spacco sul bordo è realizzata rigorosamente a mano. Sopra di essa troviamo la cappa Maxfire i cui pannelli sono rivestiti in finitura lucido spazzolato bianco crema. Le basi, sempre modellate sul concept T45, riprendono la finitura dei pensili in olmo.

Tra eleganza e soluzioni ricercate, innovazione ed intriganti accostamenti materici, questa cucina vuole essere una sintesi delle filosofia di TM ITALIA CUCINE. Prodotti su misura per costruire i propri spazi ideali.

Scopri di più su www.tmitalia.it.

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>