Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il28 dic 2015

This is not a Room: il contest di Migliorino

Migliorino Art&Interior Design si fa promotore di un interessantissimo concorso, intitolato THIS IS NOT A ROOM. Realizzato grazie alla preziosa collaborazione della commissione Giovani Architetti dell’ordine degli Architetti PPC della BAT, il contest è riservato alle menti creative under 40 con iscrizione completamente gratuita.

Possono parteciparvi architetti e designer sia italiani che stranieri oppure studenti delle varie università di architettura o scuole di design. Sarà necessario inviare tutta la documentazione richiesta entro il 15 MAGGIO 2016. This is not a Room vuole dare una chiave di lettura moderna al concetto di camera d’albergo.

Le esigenze ed i comportamenti degli ospiti degli hotel si sono evoluti con il trascorrere del tempo: da coloro che ricercano relax e benessere, ai clienti che prediligono solitudine e meditazione. Il contest propone quindi una riflessione contemporanea sulla stanza d’hotel: i progetti dovranno tenere conto dei trend attuali e rispondere a necessità reali.

I partecipanti dovranno dar vita a soluzioni che, pur essendo innovative, non siano meri esercizi di stile ma possano essere proposti sul mercato. In allegato al bando, sarà disponibile la planimetria su cui si baserà il progetto e sarà necessario utilizzare i prodotti Migliorino anche per la realizzazione dei complementi d’arredo. I primi 3 classificati vedranno le proprie opere prendere corpo all’interno dell’HOTEL L’OTTAGONO, primo partner del contest.

Clicca qui per scaricare il bando.

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>