Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il18 nov 2016

Sistemi per porte CityDoors di Doimo Cityline

I sistemi per porte CITYDOORS di DOIMO CITYLINE sono pensati per chi ha necessita di portare il classico lavoro d’ufficio nella propria dimora. In un mondo in cui è richiesta flessibilità ed attitudine all’adattamento, è necessario ricreare un ambiente professionale che non intacchi gli spazi dedicati all’intimità quotidiana con la propria famiglia.

Questo spazio home-office deve essere in grado di separare in modo fluido i momenti di vita privata e la propria mansione. CITYDOORS permette di creare ambienti comunicanti senza però intaccare l’estetica e la funzionalità domestica: la facilità di installazione è resa possibile anche dal fatto che non è necessario realizzare pareti in muratura.

Solidità e leggerezza sono caratteristiche basilari: queste porte constano di materiali innovativi che rispettano i principi di sostenibilità. Un design raffinato impreziosisce i telai sottili e le tantissime soluzioni disponibili, dalle nuance dei pannelli alle tecnologie di sistema passando per le dimensioni delle ante, permettono la realizzazione di ambienti su misura.

Scopri di più su www.doimocityline.com.

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>