Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il14 lug 2016

Rubinetterie Stella, un Cigno all’Hotel Ritz di Parigi

RUBINETTERIE STELLA continua la sua fruttuosa collaborazione con l’HOTEL RITZ di Parigi. Uno degli alberghi più famosi al mondo per storia, fascino e lusso incontra l’armonia, la raffinatezza e la cura nei dettagli dell’azienda italiana per dare vita ad un ensemble dove gusto e ricercatezza diventano gli assoluti protagonisti.

Il RITZ PARIS, inaugurato il 1 giugno del 1898, deve la sua incredibile fama grazie agli ospiti che lo hanno frequentato: da Lady Diana a F. Scott Fitzgerald, da Marcel Proust a Ernest Hemingway fino a Coco Chanel. Inoltre l’hotel è stato location di moltissimi eventi legati al mondo della moda, del costume e dell’arte nonché di numerosi film di successo.

Riaperto in questi giorni dopo un restauro durato circa 4 anni, il RITZ si è dotato dei rubinetti lavabo per suite e camere firmati RUBINETTERIE STELLA. Stiamo parlando di prodotti assolutamente unici che rappresentato i diktat produttivi dell’azienda novarese: artigianalità, eccellenza e progettazione “su misura”.

Il rubinetto-scultura con la forma a Cigno rappresenta la summa stilistica di STELLA: la bocca anatidea è ottenuta in fusione e ri-definita artigianalmente nel piumaggio mentre le maniglie sono state realizzate in cristallo con placchette in Swarowsky. Le lavorazioni su ghiere e cappucci così come la finitura in Oro a 23,5Kt combinano la decennale tradizione meccanica dell’azienda con le richieste del committente per dare un tocco esclusivo agli ambienti.

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>