Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il2 feb 2016

I Dogi Group

Abbiamo avuto l’occasione di parlare con Silvia Formentin, export manager de I DOGI GROUP. L’azienda veneziana esporta non semplici prodotti ma vere e proprie opere d’arte. Creatività ed eleganza sono gli elementi cardine dell’home interiors: la qualità e le maestranze artigianali tipiche del Made In Italy conquistano l’estero con il loro fascino unico ed esclusivo.

Materiali pregiati e tecniche di lavorazione manuale della tradizione di Murano collimano nella realizzazione di tavoli e lampadari. Stiamo parlando di prodotti immediatamente distinguibili grazie alle incisioni d’arte e alla raffinatezza di linee e forme.

L’evoluzione della storia del vetro passa anche da qui: ogni creazione non assume semplicemente  il ruolo di “instant classic” ma diventa protagonista in qualsiasi ambiente di progettazione.

I Dogi Group - VisioneArredo.it

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>