Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il17 mag 2016

Cucine Lube: i modelli Immagina, Oltre, Linen e Clover

Il GRUPPO LUBE ha presenziato all’edizione 2016 di EuroCucina presso il Salone del Mobile con i tutti i suoi brand: CUCINE LUBE, Creo Kitchens, Borgo Antico e Faer Ambienti, un ventaglio di soluzioni pensate per soddisfare le esigenze di pubblici differenti ma attenti ai dettagli e alla qualità.

Lo stand di CUCINE LUBE ci ha fatto vivere un’esperienza sensoriale suggestiva e coinvolgente. Un percorso visivo e uditivo dove saranno i modelli esposti a raccontarsi attraverso le loro principali caratteristiche, in linea con il nuovo claim “sono le nostre cucine a parlare per noi” presente anche sotto forma di spot sui ledwall esterni e interni. Grazie alla virtual room, che ha fatto leva sulla tecnologia Head Mounted Display (HMD) di Oculus Rift, è stato possibile muoversi all’interno dei  modelli di cucina Lube in 3D e interagire con l’ambiente circostante.

Il nuovo modello OLTRE nasce con l’obiettivo di unire l’estrema pulizia delle forme, grazie anche alle sezioni sagomante dell’anta e del profilo del top, con la ricchezza e la tecnologia dei materiali. In questa creazione ritroviamo forme decise e minimali caratterizzate da una forte espressività materica. Inoltre la particolarità delle finiture in resina a base cemento delle ante e l’essenza del legno coniugano innovazione, tecnologia e artigianalità. LINEN si propone nelle vesti di cucina dal gusto contemporaneo con anta e bugna laccata.

Le ante terminali stondate, i nuovi elementi a giorno, una nuova modularità in profondità ed altezza dei pensili e le rivoluzionarie ante con l’inserto colorato, fanno di IMMAGINA un vero e proprio programma che varia non solo nei colori ma anche nella scelta delle diverse modalità di apertura dell’anta: Head (anta con maniglia applicata in testa), Bridge (anta con maniglia frontale), Neck (anta con maniglia a gola) e Lux: una nuova serie di profili anta (curvo, ad elle ed inclinato) per aperture con gola per una maggiore personalizzazione ed un’ampia possibilità di abbinamento di materiali e finiture.

CLOVER è una cucina destinata a durare nel tempo grazie ai materiali con i quali può essere “vestita”. La naturale bellezza delle essenze materiche, dei legni, abbinati a colori e materiali che raccontano il mondo della natura. Clover è autentica, naturale e declinabile in mille forme dalla più razionale, squadrata ed essenziale, alla più sinuosa, stondata ed eclettica, una cucina che saprà rispondere alle più diverse esigenze d’arredo.

Post a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>