Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il5 set 2016

Lessmore presenta X2Chair, design Giorgio Caporaso

X2CHAIR del designer GIORGIO CAPORASO è una sedia innovativa realizzata con materiali sofisticati e accattivante nella sua forma. Si può trasformare facilmente da piccola sedia in un lussuoso chaise-longue o in un comodo divano.

La seduta può essere singola, doppia o multipla per un comfort personalizzato. X2CHAIR è adatta anche per ambienti esterni come parchi, giardini o terrazze, su una spiaggia assolata o vicino ad una piscina.

La sedia può essere realizzata in cartone, legno (trattato per ambienti esterni), metallo, materie plastiche, sintetici e schiuma poliuretanica.

Modulare e dall’estetica eccentrica: tutto quello che dovete fare è rilassarsi su una X2CHAIR. Le combinazioni di materiali, finiture e colori sono infinite. Gli elementi di base possono presentarsi nel consueto colore avana del cartone, bianco o nero e possono essere combinati con rivestimenti accattivanti in plastica colorata, in metallo, in acciaio o in essenze pregiate (teak, rovere biondo o rovere sbiancato, noce canaletto, wengè).

Le sue comode e sinuose aperture diventano la custodia ideale per quegli oggetti che di solito non si sa dove mettere quando si è in pieno relax all’aria aperta, come i cuscini, asciugamani, borse o riviste. X2CHAIR è modellabile in base alla creatività dei suoi utenti: può essere facilmente trasformata in un prodotto di arredo moderno per uno showroom, oppure in una versatile seduta per ambienti domestici e spazi pubblici.

Questo modello è un esempio lampante di progettazione ecocompatibile, un mix vincente di eleganza formale, compatibilità ambientale e costi di manutenzione ad un prezzo ragionevole.

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>