Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il14 mar 2016

Smart B e Midas, le perle di Ceramica Galassia

CERAMICA GALASSIA è da sempre attenta ai gusti dei propri clienti ed alle nuove tendenze relative al design. L’azienda si è saputa ritagliare uno spazio importante nel mondo dell’ARREDO BAGNO grazie alla ricerca dell’eccellenza ed al rispetto della tradizione Made In Italy.

Il bagno è diventato sempre più una zona da vivere ed in cui rilassarsi, è quindi necessario declinare arredi ed accessori attraverso colore, stile e gusto. Tra le tante proposte, possiamo annoverare sicuramente le linee Midas, dal mood classico, e Smart B, contraddistinta da un’estetica minimal e contemporanea.

E’ proprio la figura del Re Mida che ha ispirato la prima collezione. il “tocco d’oro” si manifesta sotto forma di linee che rivisitano il passato con un tocco moderno e finiture eleganti come l’oro, il platino, il bronzo, il nero e due tonalità di grigio. Questa gamma annovera lavabi ovali e tondi con tanto di strutture e piani d’appoggio nonchè sanitari.

Raffinatezza ed essenzialità caratterizzano invece Smart B, progetto ideato dallo Studio Adolini. La purezza della ceramica viene elevata grazie a forme leggere ed armoniose con spessori ridotti e lineari. Questa serie, pensata per spazi pubblici e privati, è arricchita da colori inebrianti come sabbia e ottanio oltre alle classiche nuance bianco e nero. Risparmio idrico, funzionalità ed igiene sono i valori che vengono perorati attraverso queste creazioni.

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>