Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il27 feb 2016

Flou ed Iko: seduzione orientale

FLOU concepisce la camera da letto come ambiente lussuoso e raffinato, il cui stile non è ridondante ma velato di qualità eccelsa e dal gusto marcatamente orientale.

In questo preciso contesto si colloca la collezione IKO, firmata dal designer Rodolfo Dordoni. La purezza delle linee, unitamente all’estrema cura per i dettagli e alla sapiente combinazione materica, sono i punti di forza di questa linea forte di atmosfere intriganti e suadenti.

La struttura tubolare in ferro vuole essere un omaggio ai letti dell’antica tradizione ma il passato è riletto in chiave moderna grazie agli accostamenti con nickel, cuoio e oro. Le moltissime finiture disponibili sono sinonimo di ricercatezza ed eleganza.

Impossibile non citare la gamma cromatica disponibile per la testata in cuoio: naturale, moka, nero, bulgaro, tabacco, sabbia, fango, nocciola e tortora. Il letto inoltre può essere coordinato con l’omonima collezione comprensiva di panca, pouf, scrittoio-consolle con specchio, tavolini e poltroncina.

Scopri di più su www.flou.it.

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>