Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il15 lug 2015

Artelinea – TORMENTO

Tra funzionalità ed estetica, passato e futuro, armonia ed eccellenza. Ecco TORMENTO, la collezione di accessori per il bagno di Artelinea, sempre all’avanguardia per quanto riguarda la bontà del design, della ricercatezza e dell’esclusività dei prodotti in un trionfo di creatività.

Il pannello è in nobilitato melaminico ed il suo rivestimento esterno, in opalite con intarsi in acciaio inossidabile, lo rende unico e prezioso anche grazie alle sue inconfondibile linee minimaliste. Lo specchio multimediale interattivo di Artelinea è una sorta di vaso di Pandora per i suoi molteplici utilizzi: non solo lampada a led ma anche diffusore hi-fi.

Ma oltre al progresso tecnologico c’è anche spazio per la rivisitazione dell’Art Noveau. La collezione Tormento è caratterizzata da forme essenziali che richiamano le linee di Victor Horta le quali si abbinano perfettamente all’utilizzo dell’opalite. L’occhio non può che essere affascinato ed appagato da queste linee avvolgenti.

Artelinea offre una diversa chiave di lettura al benessere. Il modo di vivere il bagno proposto dall’azienda toscana è sicuramente non convenzionale: potrete vedere un film o ascoltare la vostra musica preferita mentre vi godrete un meritato relax. Ecco l’unico caso in cui Tormento e piacere si fondono per creare un mix irresistibile.

Visita il sito: www.artelinea.it

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>