Hotel Terme Merano: Hugo Demetz realizza la Sky Spa
Il wellness assume una nuova connotazione e raggiunge livelli di eccellenza assolutamente esclusivi. A partire dal 13 aprile 2017, sarà inaugurata la nuova area SKY SPA presso il rinomato HOTEL TERME MERANO. L’artefice di questo grandioso progetto dove qualità e benessere si fondono in un unicum introvabile, è l’architetto di Bressanone HUGO DEMETZ.
La SKY SPA comprenderà l’Infinity pool, una piscina scoperta e riscaldata lunga 22 metri e larga 7,6. Vi si potrà accedere in qualsiasi stagione dell’anno e ci saranno postazioni micromassaggio. Oltre a molte zone relax, l’area vanterà cabine per trattamenti benessere con la consulenza di estetiste e terapeute, tre whirpool e un giardino con palme.
Fiore all’occhiello sarà la zona saune: si va dalla finlandese alle erbe, con vaporizzazioni ed immersione in acqua fredda. Non mancherà neppure una palestra con vista con tanto di istruttore qualificato: un’autentica oasi di comfort immersa tra le Alpi, il Parco delle Terme, il fiume Passirio e lo splendido Centro Storico.