Lube e l’arredo minimal di Noemi
La storia del marchio LUBE è contrassegnata da diversi elementi che hanno portato il brand ad essere la prima azienda in Italia per numero di cucine prodotte ogni anno. Qualità ed attenzione per l’uomo vanno di pari passo: se da un lato troviamo funzionalità e rispetto dell’ambiente attraverso l’utilizzo di materiali ecologici, dall’altro si punta sempre sull’innovazione con le migliori tecnologie del settore e sulla soddisfazione del cliente attraverso i servizi post vendita rapidi ed efficienti.
Prodotti accattivanti e dinamici fanno parte della ricca gamma di ARREDO MODERNO presentata da Lube. Tra le cucine spicca sicuramente NOEMI: stiamo parlando di un modello che offre un modo nuovo di vivere e concepire il cuore della casa. Il design intrigante non è l’unico punto di forza: effetti cromatici equilibrati e pratici accessori consentono la creazione di soluzioni compositive di grande originalità. Il colore assume una valenza fondamentale in quanto è concepito come scelta estetica primaria.
Disponibile opaca e lucida, questa cucina presenta importanti contenuti: gli elementi d’arredo permettono il massimo grado di personalizzazione con la loro essenza prettamente versatile e nel medesimo tempo funzionale.
Nella versione opaca, l’anta è costituita da un supporto di pannello di particelle di legno (classe E1) nobilitato melaminico a colore o effetto legno, in quella lucida laminato plastico lucido a tinta. Le ante di complemento e a vetro si possono fregiare di un’elegante finitura champagne. I cassoni sono realizzati da pannelli di particelle di legno conformi allo standard F**** (a bassissima emissione di formaldeide) di spessore 18 mm nobilitati in melaminico. I ripiani, anche in vetro temperato, sono invece dotati di reggi ripiano incorporato con dispositivo anti-sganciamento.
Interessante e variegata l’offerta per i piani di lavoro. Il laminato plastico ad alta pressione garantisce una grande resistenza a graffi, calore, macchie ed abrasioni mentre il Produttore consegnerà un prodotto impregnante per proteggere la superficie della versione in marmo e granito.
Compattezza e assenza di porosità sono i pregi del piano sintetico, mentre il modello in acciaio inox consente di saldare direttamente le vasche del lavello ed il piano di cottura evitando punti di giunzione che possono trattenere lo sporco. Impermeabilità e resistenza meccanica sono i connotati principali delle versioni in gres porcellanato e in vetro.
Hi Tech e stile italiano si fondono: nella ricetta fusion presentata da LUBE i dettagli sono fondamentali così come la raffinatezza, le geometrie e la praticità. Versatile e trasversale, NOEMI conquista anche il cliente più esigente con il suo appeal minimal ed il suo charme sofisticato.