Architetti, ingegneri e geometri: concorsi per posti a tempo indeterminato
Ecco alcuni tra i più interessanti concorsi pubblici per ARCHITETTI, INGEGNERI e GEOMETRI. Opportunità davvero interessanti per posti A TEMPO PIENO E INDETERMINATO.
Il Comune di Sezze, in provincia di Latina nel Lazio, cerca attraverso bando con scadenza il 23 gennaio 2017 un istruttore direttivo tecnico – categoria giuridica D/1 – Area 3ª. Per inviare la propria candidatura e leggere il testo completo del bando con tanto di requisiti, cliccate qui.
Ci spostiamo a Budrio, in provincia di Bologna, dove l’ente Unione Terre di Pianura ricerca un istruttore tecnico, categoria di ingresso C, posizione economica C1. La domanda deve essere presentata entro le ore 14.00 del 30 gennaio 2017: per tutte le info cliccate qui.
Il Comune di Chianciano Terme in provincia di Siena ricerca un istruttore tecnico – geometra, categoria C. La candidatura deve essere inviata entro e non oltre le ore 13.00 del 16 gennaio 2017. Per scoprire quando si terranno le prove e le modalità di inoltro della domanda, cliccate qui.
Sono invece 2 i posti di istruttore tecnico categoria “C”, posizione economica “C1″ che il Comune di Sassuolo, in provincia di Modena, ricerca. I professionisti che vorranno prendere parte alla selezione avranno tempo fino al 19 gennaio: cliccate qui per tutte le info e la compilazione della domanda.