Cucina componibile XP/01 di Zampieri Cucine
Il tratto raffinato e moderno del designer Stefano Cavazzana si unisce alla personalità del brand ZAMPIERI CUCINE. Il modello XP/01 riesce a distinguersi immediatamente grazie ad una eccellente linearità progettuale e alla ricercatezza e cura dei dettagli.
Innovazione e tecnologia caratterizzano questa cucina componibile lineare: l’anta ha un telaio strutturale in alluminio con una elegante finitura ossidato nero. Lo stesso telaio va ad incorniciare un pannello di 4mm: grazie a questa soluzione l’anta è leggera e nel medesimo tempo resistente.
Molteplici scelte per il pannello che può essere rivestito in acciaio finitura Peltro, vetro, laminato stratificato, laccature ed essenze. I vani a giorno XPlain in alluminio rappresentano altri elementi caratterizzanti grazie alla loro possibilità di inserimento in appoggio sulle isole o a parete.
La funzionalità è sempre protagonista attraverso il maniglione XPLine il cui profilo semicircolare si sviluppa in altezza: da un lato garantisce una presa ergonomica, dall’altro ingentilisce il profilo dell’anta. Da sottolineare anche l’utilizzo di materiali come la quarzite naturale Pacific Grey il cui grigio conferisce effetti e texture ammalianti.
XP/01 abbraccia anche la zona living per regalare agli ambienti attigui alla cucina un look contemporaneo e raffinato.
Scopri di più su zampiericucine.it.