Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il9 set 2016

Cucina Look di Snaidero e Michele Marcon

L’ARREDO CASA senza tempo con uno stile moderno. Ecco il progetto del brand SNAIDERO e dell’architetto MICHELE MARCON: la cucina LOOK è un progetto tailor made realizzato attraverso elementi che consentono una elevata personalizzazione degli spazi.

I grandi protagonisti di questa cucina dal fascino senza tempo? Sicuramente l’anta liscia (22mm) la cui pulizia formale incanta e stupisce, un moderno sistema di apertura a gola e un’ampia scelta di soluzioni materiche accattivanti. L’ideale per chi desidera un design contemporaneo per i propri ambienti.

Lo stile unico e su misura che esalta i volumi si basa su un concetto chiaro e lineare: “la bellezza dell’essenzialità” consiste nell’esaltare pochi elementi formalmente ineccepibili e assolutamente efficienti. Un mood minimal dal grande impatto e dal gusto marcatamente sofisticato.

Il rigore compositivo di LOOK si esprime nell’apertura dei frontali con gola, disponibile in 6 raffinate finiture. Inoltre il profilo inox non visibile dell’anta ha una funzione protettiva.

Impossibile non parlare del piano di lavoro, altro fiore all’occhiello di questo progetto griffato SNAIDERO e MICHELE MARCON. Collocabile in appoggio sulle basi di contenimento o come bancone di lavoro, rappresenta un elemento in essenza indipendente che ben si presta a composizioni libere.

Vivere in modo informale la cucina è ora possibile grazie ad un innovativo sistema di mensole a muro a fascetta applicata sui bordi e agli elementi a giorno disponibili sia a parete sia a centro-stanza. Libertà creativa in un gioco di forme e volumi per definire il tuo spazio ideale.

Scopri di più su www.snaidero.it.

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>