Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il7 ott 2016

Tonelli, collezione Quiller di Uto Balmoral

TONELLI e UTO BALMORAL uniscono le forze per dare vita alla collezione QUILLER. Raffinatezza e duttilità di utilizzo nelle molteplici valenze che solo una materia come il vetro sa dare ai prodotti.

Questa linea esclusiva si compone di cinque pezzi: specchio, libreria, tavolo basso, side-table e consolle. Le lastre in vetro che caratterizzano questi preziosi arredi sono state lavorate attraverso la bisellatura.

Questa particolare tecnica permette di ottenere angoli smussati attraverso un taglio obliquo. Inoltre QUILLER presenta un altro marchio di fabbrica tipico di TONELLI DESIGN.

Infatti il vetro, secondo le maestranze artigianali dell’azienda, è incollato a mano. Gli oggetti sono progettati per la casa o l’ufficio e possono essere ulteriormente personalizzati.

Ad esempio, il tavolo basso vanta due versioni, quadrata o rettangolare, l’uso della libreria è freestanding o a parete, il side-table e la consolle hanno come optional un vassoio in MDF bianco opaco o in legno massello noce canaletto.

Scopri di più su www.tonellidesign.it.

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>