Tonalita’ rosa per un bagno d’effetto
L’ambiente bagno oggi si eleva sempre più a regno del benessere, della bellezza e del comfort. Una stanza da arredare e personalizzare proprio come una zona living e che aumenta il desiderio di scegliere i dettagli che ne migliorano il look.
Una palette di tonalità e sfumature ben definita può diventare motivo di ispirazione e definire in maniera deliziosa lo stile di una stanza da bagno. Pensiamo, ad esempio, al rosa: un colore che si abbina meravigliosamente e che dà vita ad un ambiente intriso di eleganza, delicatezza, raffinatezza e romanticismo.
La vasta produzione di Arbi Arredobagno, azienda espressione di una produzione totalmente Made in Italy, consente di scegliere tra soluzioni anche molto diverse fra loro: dalle linee più moderne con laccati lucidi o opachi a quelle più classiche contraddistinte da nuance polverose, chiare e delicate.
SKY, MASSIMA ESPRESSIVITA’ PER L’AMBIENTE BAGNO CONTEMPORANEO
Sky, grazie alla massima versatilità che lo caratterizza, è diventato negli anni il programma di punta di Arbi Arredobagno.
La linea Sky racchiude infinite possibilità compositive, con modelli sospesi e a terra, lineari e curvi che spaziano dallo stile tradizionale alle tendenze contemporanee con la stessa sensibilità per la precisione geometrica, per la cura del dettaglio e l’abbinamento di finiture e materiali ricercati.
L’estetica di Sky, contraddistinta dall’anta liscia con maniglia Line Brill di serie, conferisce agli ambienti bagno in cui è inserita ricercatezza e forte personalità.
STREET, VERSATILITA’ ED ELEGANZA PER L’AMBIENTE BAGNO
La collezione Street di Arbi Arredobagno si impone come un versatile ed elegante protagonista della stanza da bagno. Il suo segno formale distintivo è la maniglia integrata nell’anta, sia nelle composizioni lineari sia in quelle curve, con una modularità che consente di creare molteplici configurazioni che creano ambienti raffinati ed estremamente sofisticati.
MAISON, SOFISTICATA ATMOSFERA SHABBY CHIC
Arbi Arredobagno reinterpreta lo stile shabby chic, presentando il programma Maison – mix equilibrato di gusto retrò, sapore provenzale e richiami british – che conferisce una classe inconfondibile all’ambiente bagno in cui è inserito.
Maison è una collezione romantica che trae ispirazione dalla tradizione, qui riletta in chiave contemporanea, dove il fascino materico del legno decapato è l’incontrastato protagonista.
Le nuove delicate varianti in frassino effetto pastello che si affiancano alla vasta gramma di finiture patinate, legno e colore, donano all’ambiente una calda atmosfera.