Arbi Arredobagno presenta Augusto
Una linea dal sapore vintage, chic ed elegante. ARBI ARREDOBAGNO presenta AUGUSTO, per uno sguardo al passato in chiave moderna. Un programma che si propone di rivisitare lo stile classico, in grado di conferire una classe inconfondibile all’ambiente bagno, un rigore formale che emoziona e seduce, adatto a ogni contesto e agli stili di vita più sofisticati.
Un’eleganza fatta di dettagli e volumi equilibrati, in cui il fascino materico del legno è incontrastato protagonista, insieme al pomolo Prisma. Il caratteristico fregio a diamante e le cornici delle specchiere rappresentano le ulteriori peculiarità del modello, firme di un intramontabile stile.
AUGUSTO propone mobili in rovere in 70 finiture. Oltre ai laccati, è disponibile nelle finiture legno e decapè, e può essere realizzato sia nella versione sospesa che nella versione a terra, sfruttando i piedini h. 17,7 cm o le gambe H 42,2 cm. Ai mobili Augusto è possibile abbinare lavabi in appoggio o integrati in vari materiali, tra cui ceramica o cristallo. L’offerta può essere inoltre completata con tutte le specchiere, i faretti e gli accessori presenti nel catalogo ARBI.