RiFRA, K.ONE rinnova l’arredo bagno
RIFRA è da sempre sinonimo di eleganza. Con sede a 30 km da Milano, l’azienda si orienta al lusso e adotta uno stile raffinato e moderno che trasmetta prestigio e status. Affermata a livello internazionale, è autentica garanzia di design e soprattutto qualità rigorosamente made in Italy. Come è noto, RIFRA arreda le più belle case del mondo con le proprie cucine e i propri bagni.
180 m² di stile italiano: ecco come l’azienda ha voluto presentare il proprio stand al Salone del Mobile di Milano. Il pavimento in legno nero lucido e le pareti spatolate a mano in cemento nero creano il linguaggio e lo stile del marchio, trasmettono eleganza: è questa l’identità del brand. L’atmosfera è affascinante, ogni prodotto, ogni complemento ed oggetto decorativo concorre a realizzare un effetto contemporaneo. L’intrigante composizione bagno ha carpito le attenzioni di VisioneArredo.it.
K.ONE è un mobile monoblocco che stupisce sia per l’innovativo gioco bicromatico originato dalle finiture a contrasto, che per i tagli a 45 gradi che attenuano i suoi angoli interni creando un’esperienza visiva singolare. È immediato il modo in cui il mobile cattura lo sguardo grazie alla sua anta che sembra fluttuare nel vuoto.
K.ONE è proposto con la gamma completa di finiture RIFRA: laccato opaco e lucido, essenza, pelle, cemento, argilla, rovere grezzo rivestito in argilla e Corian sono le varianti disponibili. Qualità rara, l’interno è proposto nella stessa finitura dell’esterno. K.ONE racchiude in sé tutto quello che il marchio rappresenta: stile e continua innovazione.
Durante la Fiera Internazionale a Milano è stato presentato il mobile rivestito in pietra lavica con top in Corian WB 11 e lavabo a fessura. La rubinetteria RIFRA è modello wave in acciaio Satinato e lo specchio a incasso è modello AID. Completano la composizione la vasca OVAL in Corian con le lampade in acciaio lucido TUBE a led rivestite in oro rosa, il piatto doccia in Corian modello LINE ZERO ed i sanitati THIN sospesi in ceramica bianca opaca. Armonia e design per un oggetto di culto.