Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il18 Apr 2016

Poliform e lo stile del divano Mondrian

POLIFORM si è presentata all’edizione 2016 del Salone del Mobile di Milano forte di alcune interessanti novità. Noi di VisioneArredo.it abbiamo avuto il privilegio di parlare con la Corporate Manager Marta Anzani: l’azienda di Inverigo (CO) ha giocato la sua carta vincente per stimolare la nostra curiosità.

Il divano MONDRIAN, il cui designer è Jean-Marie Massaud, ricalca le opere del celebre pittore olandese da cui prende la nomea. L’impatto estetico è la sintesi di quell’equilibrio e di quella perfezione formale che hanno caratterizzato i noti quadri dell’artista.

Si evince infatti una totale libertà compositiva attraverso una struttura dal design essenziale pensata per accogliere un’ampia serie di elementi accessori, dai cuscini di varie dimensioni ai braccioli e schienali disponibili anche in legno e attrezzati con mensole.

MONDRIAN è la nuova proposta POLIFORM per il comfort dell’area living contemporanea, un sistema divano dall’immagine leggera e sofisticata che invita a una libera interpretazione stilistica attraverso la combinazione dei rivestimenti e delle finiture previste dalla collezione.

Linee morbide per una struttura disassata e versatile ed avvolgente nel suo comfort. Componi il tuo benessere.

Post a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>