Concorsi gennaio 2017 per architetti e ingegneri: tutte le info
Gennaio 2017 è ormai alle porte e i CONCORSI PER ARCHITETTI E INGEGNERI offrono interessanti opportunità professionali.
Partiamo con il bando del Ministero dell’Interno per cui si cercano 16 Ingegneri in Telecomunicazioni e 12 Ingegneri meccanici in seno alla Polizia di Stato. Il termine ultimo per inviare la domanda è l’11 gennaio 2017: essa deve essere online e fatta pervenire attraverso la sezione “Concorsi Polizia di Stato” sul sito interno.gov.it.
Sul sito del Comune di Sanremo invece troverete un altro interessante bando per la copertura di un posto di istruttore direttivo/istruttore direttivo servizi tecnici, ascritti alla categoria D, accesso iniziale D1 del nuovo ordinamento professionale. La scadenza è fissata per il 9 gennaio.
A Codigoro, in provincia di Ferrara, si terranno le prove scritte ed orali per un bando che assegna un posto di un posto di istruttore tecnico categoria C a tempo pieno e indeterminato, area servizi tecnici. Avete tempo fino al 5 gennaio per presentare le domande: il primo test, di carattere teorico pratico, si svolgerà il 24 gennaio 2017 a partire dalle ore 09.30, l’orale il 26 gennaio alla stessa ora.
Nella sezione dei “Concorsi Online” del Comune di Latina potrete trovare il bando per l’assunzione a tempo pieno e determinato di due posti di dirigente tecnico: il primo per la copertura della posizione dirigenziale del Servizio politiche di gestione e assetto del territorio, patrimonio e demanio, il secondo per la carica dirigenziale del Servizio lavori pubblici e manutenzioni. E’ necessario candidarsi entro il 5 gennaio 2017.