Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il3 feb 2017

Tempo indeterminato: i principali bandi di concorso per architetti e ingegneri – febbraio 2017

Febbraio 2017 si apre con tante opportunità per architetti e ingegneri. I BANDI DI CONCORSO per posizioni a tempo pieno e indeterminato riguardano molte Regioni in Italia: opportunità davvero allettanti passiamo subito in rassegna.

Il Comune di Segusino in provincia di Treviso indice un concorso, aperto anche a geometri, per la copertura di un posto di istruttore tecnico categoria C1. Il contratto sarà a tempo indeterminato e part time 25/36 ore alla settimana, sarà necessario inviare la propria candidatura entro il 23 febbraio 2017: clicca qui.

Il Comune di Lissone (MB) è alla ricerca di un funzionario tecnico – categoria D3 – attraverso selezione pubblica. Tempo pieno e indeterminato. Il termine ultimo per l’invio delle domande è fissato per il 23 febbraio 2017: clicca qui.

Sempre attraverso concorso pubblico il Comune di Saracena, in provincia di Cosenza, ricerca un istruttore direttivo tecnico, categoria D. Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 16 febbraio 2017. Per accedere alla modulistica, clicca qui.

Il Comune di Petralia Soprana, provincia di Palermo, ha bandito un concorso per un posto da istruttore direttivo tecnico. Il rapporto di lavoro sarà a tempo indeterminato e parziale, ovvero 18 ore settimanali. Architetti e ingegneri dovranno inviare la domanda entro il 20 febbraio 2017: clicca qui.

Il Comune di Scandiano a Reggio Emilia è alla ricerca di un istruttore tecnico, categoria C, a tempo pieno e indeterminato. Il concorso è aperto anche ai geometri ed il termine per le domande scade il 16 febbraio 2017. Per tutte le info clicca qui.

Post a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>