Cesar e l’unicità del progetto Maxima 2.2
L’entusiasmo di Cesar ha portato l’azienda veneta di Pramaggiore a raggiungere una posizione di assoluto rilievo a livello internazionale nel campo dell’ARREDO CASA.
La passione per il design e per le cucine, la ricerca e la qualità hanno caratterizzato i prodotti dell’impresa fin dal 1969. Il grande obiettivo è la realizzazione di arredi il cui stile elegante e contemporaneo offra al fruitore un luogo dove sia piacevole godere appieno la vita domestica.
Cesar, da questo punto di vista, presta particolare attenzione al mercato: ossia realizzando una cucina che vada incontro alle richieste del pubblico. Il mix vincente è dato dal connubio tra tecnologia, creatività e design che, grazie alla collaborazione con l’architetto Gian Vittorio Plazzogna, ha dato vita a sinergie davvero interessanti ed innovative come MAXIMA 2.2.
Questa cucina è un vero e proprio sistema progettuale estremamente versatile e trasversale in cui si può ricreare un ambiente altamente personale e dare nuovi significati alla propria quotidianità. MAXIMA 2.2 interpreta i desideri con diversi linguaggi e approcci, avvalendosi della bellezza di 80 raffinate finiture, 9 materiali e 5 prese.
Materica o essenziale, tecnica o colta, conviviale o glamour: tante sfaccettature per rispondere a più esigenze.
Le combinazioni sono molteplici per dare un effetto estetico davvero ricercato al locale senza che accantonare la funzionalità. Materiali dello stesso colore si differenziano ad esempio per il diverso trattamento superficiale, oppure potremmo trovare superfici continue con intervalli come un piano snack in rovere termocotto.
Le ante rientranti garantiscono non solo pulizia compositiva ma anche un maggiore sfruttamento di spazio in cucina.
Tuttavia l’isola può anche diventare un importante blocco costituito da un solo materiale con finiture e lavorazioni differenti mentre l’acciaio INOX crea un ensemble estasiante ed innovativo con il legno.
Ma oltre alla modularità delle diverse composizioni dobbiamo rimarcare l’utilizzo del laminato Felix, elemento estremamente resistente nonché soft touch.
MAXIMA 2.2 è un nuovo modo di interpretare la cucina: avvolgente ed accomodante, avanguardistico ed extrasensoriale.
Visita il sito: www.cesar.it