Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Pubblicato il16 set 2015

Bagno RYO orgoglio di CERASA

Fin dal 1983 CERASA, azienda leader di Godega di Sant’Urbano (TV), si è da sempre contraddistinta nel mondo dell’ARREDO BAGNO grazie al concetto di trasformazione di una “stanza da bagno” in una vera e propria  espressione della bellezza e del benessere.

ryo cerasa 3Il prodotto RYO riassume in sè tutte queste peculiarità con il suo mood MINIMAL e versatile, leggero ed essenziale. Sicuramente l’elemento distintivo è l’ampia impugnatura realizzata asimmetricamente che caratterizza cassetti ed ante ma ci sono altri dettagli, dalle finiture ai colori, che rappresentano un valore aggiunto in termini di qualità ed eleganza.

Tutto questo unito da un attenta cura dei dettagli e materiali che donano a RYO grande personalità e modularità offrendo alla “stanza Bagno” un look unico e davvero inimitabile.

Per avvalorare il concetto di personalizzazione, possiamo prendere ad esempio la nuova vasca Soft realizzata in ryo cerasa 2tecnoril: essa può essere inserita al centro della stanza o a parete. Grazie alla sua finitura bianco opaco, darà un tocco raffinato ed accogliente all’intera zona bagno.

RYO si po’ inoltre fregiare di grandissima duttilità: le mensole in lamiera possono essere montate a parete o ad incastro sullo specchio. Il posizionamento reversibile dei contenitori garantisce una maggiore resa estetica mentre i moduli, in cui per altro è possibile inserire delle luci di cortesia, si adattano anche ad altri contesti come la creazione di cabine armadio.

Una vasta gamma di colori e sfumature vi consentiranno di personalizzare ulteriormente il bagno. Cenere, bianco opaco, oro metallizzato e nero lucido sono dei must per coloro che vogliono dare un tocco di stile al concetto di benessere. Arte e wellness di pari passo: ecco l’obiettivo di Cerasa.

 VisioneArredo.it  CONSIGLIA

 Visita il sito: www.cerasa.it

Post a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>