Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il22 mar 2016

Marazzi con Allmarble al Salone del Mobile 2016

ALLMARBLE rappresenta una sofisticata interpretazione, una selezione di marmi pregiati (Lasa, Statuario, Raffaello, Altissimo, Travertino, Saint Laurent e Frapuccino). Un nuovo razionalismo, fatto di sobria eleganza, sintesi di estetica e praticità.

Risultato di un’attenta ricerca e di una tecnologia produttiva all’avanguardia da parte di MARAZZI, la collezione si compone di sette lastre pregiate, attentamente selezionate, disponibili in quattro finiture superficiali. Alle tradizionali finiture lux, naturale e strutturata si aggiunge la nuova superficie ”silk”, dalla mano morbida e satinata, che rievoca il marmo dall’effetto vissuto e smussato dal passare del tempo e dall’utilizzo.

I formati spaziano dal 60×120 al 7×28, e contemplano la lastra 40×120, spessore 20 mm per l’outdoor e le esagone. Infine mosaici, decori ed elementi tridimensionali completano la collezione. L’ampiezza di gamma favorisce le possibilità compositive, e risulta ideale per pavimenti e rivestimenti, per interni ed esterni, sia pubblici che residenziali.

L’essenza della materia, l’uso di toni morbidi e il recupero dei dettagli artigianali danno vita a spazi contemporanei dove il gioco delle finiture e dei formati diventa centrale. Trasversale ai vari stili abitativi trova ideale collocazione in ambienti che si contraddistinguono per le raffinate cromie delle pareti, i tessuti pregiati, gli arredi ricercati ed al tempo stesso funzionali, dalla forte personalità.

ALLMARBLE offre nuove possibilità per decorare gli ambienti della casa, ma anche spazi contract, hospitality, retail e wellness, con gusto ed originalità.

Post a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>