Bonaldo e Karim Rashid conquistano Hannover
La catena prizeotel si è affidata ancora una volta all’estro creativo dell’americano KARIM RASHID per l’arredamento del nuovo albergo aperto ad Hannover dopo quelli di Brema e Amburgo. Il designer ha portato il suo tocco inconfondibile allestendo le 212 camere, la zona ristorante e quella lounge. Lo stile è contemporaneo ed i colori vivaci in un tripudio di tecnologia e funzionalità.
Ma c’è anche tantissima Italia in questo progetto sicuramente non convenzionale. Infatti Rashid ha voluto utilizzare due prodotti da lui stesso disegnati per BONALDO: stiamo parlando di Sym e Poly. Gli sgabelli assumono una valenza di oggetto-soggetto dai volumi fluidi e dalle linee essenziali, sono loro i veri protagonisti di lobby e bar.
La versione bianca della sedia invece arreda tutte le stanze. La fortissima personalità di questa seduta caratterizza un prodotto in grado di rievocare immediatamente tutto le sensazioni legate alla passione per il design. Insignita dei riconoscimenti Good Design e Red Dot Design Award, Poly è un vero e proprio concentrato di eccellenza e raffinatezza.