Arredo bagno: il soffione Modular di FIMA Carlo Frattini
Il programma doccia FIMA Wellness di FIMA CARLO FRATTINI si arricchisce di un’ulteriore, interessante proposta. MODULAR è stato pensato per garantire un vero e proprio percorso benessere: questo prodotto è composto da ben 5 moduli differenti che possono essere abbinati tra loro a proprio piacimento. La cromoterapia vi regalerà sensazioni davvero uniche.
Di dimensioni ridotte (350mm x 200mm) il soffione ad incasso è disponibile in diverse varianti utilizzabili singolarmente oppure abbinabili. Ciò che rende esclusivo MODULAR è possibilità di combinare i moduli unendo a differenti getti – Rain, Nebulizzante e Cascata – Rain con Cromoterapia ed Entertainment con luci e musica.
L’ultima versione consta di un telecomando waterproof che consente di regolare luci e volume della musica, cambiare brano e l’abbinamento Bluetooth. I moduli possono essere installati l’uno accanto all’altro, sia sul lato lungo che su quello corto: relax non solo per la propria casa ma esteso anche ad un ambito contract, ovvero per alberghi o centri benessere.
FIMA ha assunto negli ultimi anni un taglio innovativo ed in costante evoluzione, grazie ad una fervente creatività, puntando su un design d’avanguardia e utilizzando nuove tecnologie. Gli investimenti nella ricerca, la forte espansione sul territorio dei suoi stabilimenti, la professionalità e la qualificazione del team aziendale hanno consentito il raggiungimento di un alto livello progettuale e l’eccellenza dei prodotti.