Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il21 gen 2016

Valcucine a Imm Cologne con Forma Mentis e Genius Loci

VALCUCINE è tra le assolute protagoniste dell’edizione 2016 di Imm Cologne, la kermesse dedicata alle nuove proposte d’arredo che si svolgerà in Germania fino al 24 gennaio. Si tratta di un’occasione molto importante perché l’azienda di Pordenone presenterà GENIUS LOCI e FORMA MENTIS, le cucine griffate Gabriele Centazzo.

FORMA MENTIS è una novità assoluta ideata per coloro che vogliono vivere la cucina in modo dinamico. Caratterizzata da un design raffinato e dall’assoluta eccellenza dei dettagli, questo prodotto si caratterizza per le tattilità davvero uniche che hanno il potere di risvegliare sensazioni ormai sopite. Estetica come modus operandi per un benessere conviviale.

Il successo di GENIUS LOCI è già stato decretato al Salone del Mobile 2015 ma avremo nuovamente modo di apprezzarla nella rassegna tedesca. Ispirata al “secretaire”, il mobile dotato di cassetti segreti, anche questa cucina vanta diverse soluzioni per quello che è l’elemento di spicco.

Se da un lato infatti troviamo una versione inclinata e lievemente sporgente che mette in risalto i materiali e la lavorazione artigianale, dall’altro abbiamo un’idea più minimal con l’allineamento a filo rispetto alle ante della cucina. Grazie all’AIR LOGICA SYSTEM, un ingegnoso schienale ergonomico, si potranno nascondere tutte le attrezzature.

VALCUCINE, forte di un’esperienza trentennale, convince attraverso creatività, funzionalità ed estetica, rispondendo sempre alle esigenze dell’utente finale.

Post a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>