Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il29 giu 2016

Keen, la luce che si installa ovunque

KEEN di Simes è l’evoluzione naturale del concetto di proiettore illuminotecnico per l’outdoor. Il suo particolare doppio snodo permette infatti di orientare questo prodotto innovativo in tutte le direzioni, garantendo effetti luminosi cangianti.

Installabile praticamente ovunque (a soffitto, a parete, a palo o a terra), troviamo KEEN in due dimensioni. L’avanzata tecnologia Led di cui è dotato, offre un’illuminazione eccellente nel pieno rispetto della sostenibilità energetica.

Sono moltissime le configurazioni soprattutto per quanto concerne l’attacco a palo. L’elemento di ancoraggio di KEEN e MINIKEEN permette il fissaggio a pali con diametro non inferiore a 60 mm. Sarà necessario applicare due semplici fori, uno per la vite l’altro per il cavo, per completare l’installazione.

Soluzioni tecniche ed estetiche sicuramente d’avanguardia per questo oggetto che ha ricevuto la MENZIONE D’ONORE dalla GIURIA INTERNAZIONALE DEL XXIV PREMIO COMPASSO D’ORO ADI, uno dei riconoscimenti legati al design più importanti a livello mondiale.

Keen di Simes - VisioneArredo.it

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>