Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il18 set 2015

STENDY ELEGANCE

Ricerca e innovazione sono i concetti alla base di STENDY ELEGANCE l’ultima novità fermata DELTACALOR. Evoluzione di Stendy, lo scaldasalviette brevettato che ha rappresentato una vera e propria rivoluzione progettuale per il settore, si ispira stilisticamente alla purezza ed essenzialità di Right. STENDY ELEGANCE affascina per un ARREDO DESIGN elegante e minimale e conquista per il prezzo accessibile e le straordinarie performance termiche.

Perfetto simbolo dell’attitudine sperimentale del brand, è un prodotto multifunzione al totale servizio dell’utente finale: da chiuso è uno scaldasalviette dal design raffinato, da aperto un capiente e funzionale stendi asciuga biancheria dal design comunque leggero – grazie alla possibilità di ribaltare a squadra i pannelli diffusori, due o tre in base alla dimensione – con una potenza termica ancora più elevata per garantire un’ottima asciugatura dei capi e al contempo il riscaldamento del bagno, contribuendo così al risparmio energetico.

STENDY ELEGANCE, adattabile a qualsiasi settore ARREDO BAGNO, anche al più piccolo, è un oggetto estremamente versatile concepito per soddisfare le esigenze e i bisogni della vita contemporanea in termini di ingombri ridotti, versatilità ed economia.

Per la massima personalizzazione, è disponibile in bianco, cromo e nelle esclusive finiture Deltacalor Pastels, Intense, Brush, Metal, Pearl.

Appartenente alla collezione IDEAS, è disponibile in due dimensioni, con funzionamento idraulico, misto (collegato all’impianto di riscaldamento ad acqua e dotato di resistenza elettrica supplementare) ed elettrico con termostato digitale.

 

STENDY ELEGANCE di DELTACALOR:

design e tecnologia per un radiatore multifunzione dalle massime performance.

 

Dimensioni:

cm 90,5/130,5 x 48/58 (hxl)

 Resa termica:

∆t50° min 436 max 850 (W)

Post a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>