Scavolini: nuove finiture per le cucine Mood, Liberamente, Foodshelf e Motus
Scavolini mette in primo piano i materiali. Per un ambiente dallo stile inconfondibile. Qualità dei materiali, attenzione ai dettagli, design e libertà compositiva: queste le caratteristiche principali dell’offerta Scavolini, da oltre 30 anni leader di settore in Italia. Con un ampissimo catalogo di proposte – oltre 30 modelli e 350 finiture solo per la cucina – il Brand ha fatto della personalizzazione dei prodotti il suo punto di forza, offrendo ai consumatori la possibilità di configurare la cucina, il living o il bagno dei sogni, senza compromessi.
Un’offerta in continua evoluzione, frutto del costante impegno dell’azienda in R&S, che oggi si arricchisce di nuove finiture: tre impiallacciati Noce per le cucine Mood e Liberamente e quattro accattivanti nuance di Laccato effetto ossidato disponibili per i modelli Mood, Liberamente, Foodshelf e Motus. Finiture di grande eleganza e raffinatezza che, insieme ai nuovi materiali come il Fenix NTM o il Gres per i top, danno vita a soluzioni d’arredo di grande fascino, in linea con gli ultimi trend dell’interior design.
Protagoniste dei nuovi impiallacciati Noce, proposti nelle nuance Tussah, Ulster e Saxony, sono le naturali venature che animano questa essenza. Superfici morbide e calde, ideali per costruire atmosfere accoglienti e intime, in grado di delineare lo stile di tutta la casa, senza rinunciare all’eleganza. I nuovi laccati effetto ossidato, nelle nuance Copper, Brass, Aluminium e Steel, riproducono invece con grande accuratezza la matericità dei metalli.
Toni d’ispirazione metropolitana adatti ad uno stile d’arredamento moderno, capaci di inserirsi con grande armonia all’interno di ambienti ampi, tipici di un certo tipo di architettura contemporanea. Finiture che esaltano le forme, mix di materiali e inediti abbinamenti cromatici di grande personalità diventano i nuovi protagonisti di ambienti esclusivi dallo stile inconfondibile.