Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il27 giu 2015

Inaugurazione Galleria d’arte Valli

(Miami) Da Giovedì 4 giugno il Wynwood Art District vanta una nuova galleria: la Galleria d’arte Valli.

All’interno in risalto una dozzina di artisti contemporanei, tra cui Nina Surel, Olga Andrino, Helidon Xhixha, Fabrizio Corneli, Kenor, e Javier Martin.

Fondata da Franco Valli, la filosofia della galleria è quella di creare un laboratorio di idee all’interno della comunità artistica con l’obiettivo di promuovere le idee di nuovi artisti.

Con 15 anni di carriera nel circuito dell’arte internazionale in Europa e due anni nel circuito dell’arte negli Stati Uniti, Franco Valli ha selezionato città di Miami per il grande potenziale artistico di cui gode questa città.

Gli artisti all’interno del circuito Art Gallery Valli vengono selezionati sulla base della qualità concettuale e formale del proprio lavoro, oltre all’obiettivo di crescere professionalmente.

Inoltre la galleria d’arte Valli promuoverà diversi e importanti articoli da collezione tra cui i maestri Donald Baechler, Lucio Fontana, Roberto Barni, Afro Basaldella, e Michelangelo Pistoletto.

Valli Art, in collaborazione con la Markets Group (PMG) ed architetti e prestigiosi architetti, promuoverà le proprie opere d’arte all’interno delle nuove costruzioni.

 

Per saperne di più su Valli Art Gallery visita il sito:   www.valliartllc.com

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>