Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il28 mar 2018

DVO alla Milan Design Week 2018 con molte novità

La Milan Design Week 2018 sarà per DVO un momento denso di novità. Lo spazio, prima di tutto: DVO inaugura infatti il nuovo showroom milanese, il LEARNING+INNOVATION CENTER di Via Maroncelli 5, che diventa teatro privilegiato per la presentazione delle sue nuove collezioni per ufficio e home office.

Sistema Milo, design Enzo Berti
Milo è un sistema di madie su basamenti e contenitori pensili, agganciati ad una barra retroilluminata che ricorda la linea dell’orizzonte e contribuisce a conferire un senso di benessere all’ambiente ufficio.

La libertà compositiva è massima. Gli elementi del sistema possono avere forma quadrata e rettangolare, sono disponibili in diversi colori, con ante oppure con scaffalatura a giorno, e possono essere
appesi liberamente nella posizione desiderata.

Materiali: melaminico in diversi colori; basamenti in metallo; barre in alluminio-LED.

Colori: disponibile in diversi colori
Dimensioni: Barre: L. max cm 300 – H. cm 11; P. 30 cm
Madie: L. cm 60 – 120; H. cm 20 – 40 – 60 – 120; P. cm 50
Pensili: L. cm 30 – 60 – 120; H. cm 30 – 60 – 120; P. cm 35

Tavolo Noto, design Enzo Berti
La collezione di tavoli Noto, design Enzo Berti, riprende
l’idea del classico tavolo da lavoro su cavalletto. La struttura è in legno massello e il piano, disponibile nelle versioni rettangolare e rotonda, è proposto in tre diverse finiture che conferiscono ad ogni tavolo un carattere particolare: il piano in gres per un ambiente importante; in vetro, per uno stile più leggero e minimale; infine il legno, per un’interpretazione contemporanea dell’ambiente lavoro tradizionale.

Materiale: piani in vetro fumè o trasparente; disponibile anche in legno e gres; gambe e travi in legno massello
Colori: legno naturale e laccato
Dimensioni: cm 200×60 – 200×100 – 240×120 – 280×120 – diam. cm 120 – 140 – 160 – 180; tutti H. cm 74.

In occasione della Milan Design Week 2018, nello spazio milanese verranno inoltre presentati i risultati del workshop organizzato da DVO con gli studenti della Facoltà di Architettura di Venezia IUAV, testimonianza dell’attenzione e la stima dell’azienda per “gli architetti del futuro”.

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>