Alassio, bando per la riqualifica dell’ex Mattatoio
E ‘Stato bandito un concorso da parte Importanti del Comune di Alassio Relativo alla Progettazione per la Riqualificazione urbana dell’Area cosiddetta EX MATTATOIO a Pian del Moro. Le idee progettuali avranno il Compito di FORNIRE nel nuovo Assetto la cui Realizzazione Sia contenuta nell’importo complessivo del quadro economico di 1.160.000 euro, tenendo Conto di Tutte Le Voci di Spesa previste.
L’area nella Questione consta di ALCUNI Fabbricati in disuso e di Una Villetta del “custode”. Gli Obiettivi del concorso Sono la Riqualificazione della zona SPECIFICHE unitamente alla VALORIZZAZIONE dello spazio e dei manufatti dell’Ex Mattatoio. Si esige il RISPETTO per la Normativa urbanistica vigente ei Caratteri peculiari del Luogo.
Potranno Essere Anche presentate iniziativa relativa annuncio Attività temporanee o Permanenti Che permettano Il Recupero of this spazio. La Documentazione tecnica del concorso potra Essere Presentata Entro LE ORE 12 DEL 18 NOVEMBRE 2015. La stazione appaltante acquisirà in Proprietà le idee progettuali premiate. Il vincitore del bando potra Essere Incaricato di Realizzare i successivi Livelli di Progettazione, La Direzione dei Lavori ed il Coordinamento sulla Sicurezza.
SCARICA il bando e guarda le foto dell’Area ex Mattatoio: clicca qui.