Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il12 ott 2016

Premio Luigi Zordan per giovani ingegneri ed architetti

Il PREMIO LUIGI ZORDAN è giunto alla sua quinta edizione. Il contest, a scadenza biennale, è stato indetto nel 2007/2008 dal Dipartimento di Architettura ed Urbanistica dell’Università degli Studi de L’Aquila.

Intitolato alla memoria del professore scomparso, il premio vuole dare una prestigiosa opportunità agli studenti laureati nei corsi di Ingegneria Edile ed Architettura. Le tesi prese in esame, discusse entro il biennio precedente al bando, dovranno distinguersi per quanto riguarda l’argomento “Progetto e costruzione dell’architettura”.

Il Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile – Architettura e Ambientale mette a disposizione tutte le strutture tecnico-didattiche ma anche amministrative al fine di trovare il vincitore. Il premio consiste in un prestigioso stage di sei mesi presso lo studio Christ&Gantenbein di Basilea. Per i primi due mesi verrà erogata una borsa di studio di 1250 euro (per un totale di 2500) al giovane selezionato.

L’adesione per la partecipazione deve pervenire entro e non oltre il 13 gennaio 2017.

Post a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>