Arbi Arredobagno firma le esclusive sale da bagno di Casa Flora, residenza di design nel cuore di Venezia
Arbi, azienda di riferimento del settore arredobagno, firma gli esclusivi ambienti bagno di Casa Flora, ambizioso progetto di accoglienza realizzato da Gioele Romanelli, hotelier da tre generazioni e proprietario di Hotel Flora, in partnership con Diego Paccagnella, direttore creativo e fondatore di Design-Apart, piattaforma internazionale che ha portato a New York il design Made in Italy.
Distinguendosi per una produzione di altissima qualità e personalizzabile secondo le esigenze, Arbi Arredobagno ha partecipato al progetto, creando pezzi unici ed esclusivi.
L’azienda ha così fornito lavabi in graniglia e specchiere con led integrati, per l’arredo degli eleganti ambienti bagno, concepiti come piccoli giardini privati e serre di relax; i lavabi sono infatti doppi, uno con vasca funzionale e l’altro pensato per accogliere piante da interno.
Numerosi gli elementi tipici veneziani rivisitati per Casa Flora dall’architetto Matteo Ghidoni e dall’interior designer Laura Sari: dalla graniglia con cui sono realizzati i lavabi di Arbi Arredobagno, reinterpretati in chiave attuale, alla pietra verde con cui è realizzato il top della cucina, che riprende i vecchi interni delle case lagunari.
Casa Flora offre ai propri ospiti esperienze uniche per scoprire luoghi, incontrare persone e vivere la città in modo diverso, come solo con un veneziano o con chi ama davvero Venezia si può fare.
Perfetta sintesi di design, materiali ricercati e attenzione ai dettagli, unita ad una qualità Made in Italy, gli arredi Arbi Arredobagno si inseriscono perfettamente nel progetto Casa Flora. Con questa referenza l’azienda si conferma partner di fiducia nel mondo dell’interior, rispondendo alle esigenze di architetti e progettisti con le migliori soluzioni, declinate in una vasta gamma di collezioni di altissima qualità.