Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il17 nov 2017

Virobi, il robot catturapolvere di Vileda

HP di R. Freudenberg sas – filiale italiana di Freudenberg Home and Cleaning Solutions, società del gruppo multinazionale tedesco Freudenberg, attiva in Italia con i marchi Vileda, Wettex, Marigold, Gimi e Framar –in occasione delle festività natalizie, regala un nuovo look a Vileda Virobi, il robot dal design super sottile e dalle elevate prestazioni catturapolvere, che lascia più tempo per coltivare i propri interessi.

Si tratta di una Limited Edition molto cool dedicata a chi desidera avere un valido aiuto nelle pulizie domestiche quotidiane strizzando l’occhio alle ultime tendenze grazie alle sfumature metallizzate bronzoe argento che vestono Virobi per questo Natale. Questa Limited Edition è frutto di una ricerca che è riuscita a coniugare perfettamente stile e performance. Vileda Virobi, il robot catturapolvere con sistema di navigazione autonomo, arriva facilmente dappertutto anche sotto i mobili e il divano, grazie alla sua altezza ridotta di soli 4,5 cm: uno speciale alleato anche per chi ha bambini e animali domestici.

La base flessibile consente di pulire efficacemente anche gli angoli e lungo i bordi. Il panno catturapolvere usa&getta, facilmente applicabile alla base, sviluppa una forte azione elettrostatica che, combinata con il movimento rotatorio del robot, assicura la rimozione di polvere, capelli e peli di animali da tutte le superfici lisce, come piastrelle e marmo.

Vileda Virobi durante il ciclo di lavorocambia automaticamente direzione quando incontra un ostacolo ed è dotato di due programmi di pulizia: un ciclo breve da 30 min. adatto a pulire una stanza fino a 30 mq e un ciclo più lungo, della durata di 120 min. ideale per la pulizia su superfici più estese.

Prezzo al pubblico suggerito: 29,90 €

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>