Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il18 mag 2015

VENETA CUCINE

Il Gruppo Veneta Cucine, azienda con più di 40 anni di storia, è la più grande piattaforma italiana di mobili per cucina.

L’azienda negli anni si è trasformata da realtà locale a gruppo di livello internazionale ed il modello aziendale da imprenditoriale si è evoluto in manageriale.

 La “mission” di Veneta Cucine:
produrre cucine ponendo il sapere artigianale al servizio dell’innovazione del gusto e rendere il design un valore accessibile.

Ogni progetto Veneta Cucine parte dalla prospettiva di una personalizzazione virtuosa. Totale flessibilità per qualsiasi tipo di spessore, larghezze, bordatura dei piani. Per tante nuove esigenze di cucina su scala globale.

 Visita il sito www.venetacucine.com

  veneta1025_121554Oyster Decorativo, ossia l’evoluzione di un progetto di successo in direzione di un arricchimento formale e funzionale. Due le principali novità. Non più lucide nè semplicemente opache, le superfici si impreziosiscono di nuovi effetti materici ottenuti mediante un procedimento di termostrutturazione che genera una piacevole sensazione di naturalità. La struttura Shell System, già applicata orizzontalmente alle basi come dispositivo di presa per l’apertura e la chiusura dei vani, estende la sua grande praticità, in verticale, alle colonne.

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>