Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il18 feb 2016

Urban 2016, il concorso di dotART Trieste

L’associazione culturale dotART di Trieste ha promosso il contest fotografico internazionale URBAN 2016. Le iscrizioni si sono aperte il 14 febbraio ed il termine ultimo per la consegna è fissato per il 31 maggio 2016.

“Foto artistiche di strada”, ecco il tema della settima edizione del concorso: l’intento di Urban è quello di svelare i segreti della città attraverso una serie di scatti che rappresentano una realtà ambientata nel tessuto urbano, fatta di volti, scorci e gesti tipici della quotidianità.

Volete raccontare una storia su un tema libero? Torna la sezione Projects and Portfolio dove si potranno esporre una serie di immagini che andranno a comporre un vero e proprio racconto.

Le opere pervenute verranno giudicate da una giuria composta da fotografi professioni, esperti di comunicazione ed artisti. Entro la fine dell’anno non solo verranno premiati i vincitori, con un montepremi complessivo di 3.000 euro, ma verrà inoltre inaugurata la mostra del contest.

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>