Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il7 giu 2017

Tempo indeterminato: i bandi di giugno per architetti, ingegneri e geometri

Bandi di Concorso per posizioni a tempo pieno ed indeterminato

Ecco le migliori opportunità per architetti,  geometri ed ingegneri.

I bandi di concorso di giugno offrono posizioni molto interessanti, a tempo pieno ed indeterminato.

I bandi di giugno

A Marsala, in provincia di Trapani, il Comune è in cerca di un dirigente tecnico per il comparto regioni ed autonomie locali. Hai tempo fino al 26 giugno per inviare la tua candidatura qui.

ASPAL – Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro indice un concorso per due posizioni di istruttore tecnico a Cagliari. Le domande di partecipazione devono essere inoltrate entro e non oltre le ore 13.00 del 30 giugno . Clicca qui per candidarti.

Il Comune di Santa Giustina in provincia di Belluno ricerca un istruttore tecnico da assegnare all’ufficio tecnico edilizia privata. Per tutte le info clicca qui.

Il Comune di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, indice un concorso per la copertura un posto di istruttore direttivo tecnico. E’ possibile inviare le domande entro il 19 giugno. Clicca qui per scaricare il bando: Castellammare-Stabia-avviso.

L’Ente Città Metropolitana di Bari ricerca 2 dirigenti di servizio professionalità tecnica (ingegnere/architetto-urbanista). Il termine per l’invio delle candidature è fissato per il 26 giugno. Per tutte le info clicca qui.

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>