Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il17 mar 2017

Tempo indeterminato: i bandi di concorso per architetti, geometri ed ingegneri 13-17 marzo

L’ASP Città di Bologna indice una selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di istruttore direttivo tecnico con funzioni di energy manager – area gestione tecnica del patrimonio – categoria D, con riserva di posti ai volontari delle FF.AA. i professionisti potranno inoltrare le proprie candidature entro il 24 aprile 2017. Clicca qui per tutte le info.

Il Comune di Lanciano, in provincia di Chieti, ha emesso un avviso di mobilità esterna per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente tecnico per il settore programmazione urbanistica e ambiente. Architetti ed ingegneri avranno tempo fino al 21 marzo 2017 per mandare la propria domanda di ammissione. Clicca qui per tutte le info.

L’Unione delle Valli e Delizie promuove una procedura selettiva, per esami, per la formazione di una graduatoria a tempo indeterminato – tempo pieno o part-time di specialista attività tecniche categoria D – D1, da assegnare al Settore OO.PP. e patrimonio del Comune di Argenta, in provincia di Ferrara. Clicca qui per tutte le info.

L’Università degli Studi dell’Insubria (VA) indice un concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di una unità di personale con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e a tempo pieno – trentasei ore settimanali – di categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze dell’area infrastrutture e logistica – ufficio manutenzioni, riservato al personale appartenente alle categorie previste dagli articoli 1 e/o 18 della legge 12 marzo 1999, n. 68, con l’esclusione dei non vedenti e sordomuti. Clicca qui per tutte le info.

 

Ti potrebbero anche interessare…

Bandi di concorso 6-10 marzo

Tutte le info sul Salone del Mobile 2017

Venus, molto più di un letto

Poltrone e divani di lusso griffate Sitland

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>