Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il13 gen 2017

Tempo indeterminato: i bandi di concorso per architetti e ingegneri 9-13 gennaio

Architetti e ingegneri avranno molte opportunità professionali in questo gennaio 2017 ricco di BANDI DI CONCORSO. VisioneArredo ha selezionato alcune tra le occasioni più proficue per tali figure.

Il Comune di Toano (RE) ha indetto un concorso pubblico per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore Direttivo Tecnico”. Sarà necessario inviare la propria candidatura entro le ore 12.00 del 26 gennaio 2017. Clicca qui per accedere a tutte le info e candidarti.

Il Comune di Casciana Terme Lari (PI) ha promosso un concorso pubblico per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di “Specialista Tecnico”, categoria D. Il termine ultimo per presentare la domanda è fissato il 27 gennaio 2017 alle ore 13.00. Clicca qui per candidarti.

Con termine perentorio al 17 gennaio 2017, Saga S.p.A. – Società Abruzzese Gestione Aeroportuale – ha indetto una selezione pubblica per il reclutamento di un “Impiegato Ingegnere” addetto all’area tecnica ed al disegno dei progetti. Tempo indeterminato e part-time: clicca qui per inviare la tua candidatura.

Per scoprire altre offerte di lavoro e bandi di concorso:

Aziende e privati

Selezioni pubbliche

Ecco un’altra interessante opportunità: il Corso di Alta Formazione Wellness Design.

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>