Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il28 lug 2017

Soffione Cloud di FIMA Carlo Frattini

Cloud, il soffione doccia di FIMA Carlo Frattini, firmato Meneghello Paolelli Associati, è caratterizzato da un profilo leggero, sinuoso ed elegante che gli conferisce un’estetica originale, regalando momenti di totale distensione nell’ambiente bagno.

Il concept si contraddistingue per la presenza di due livelli diversi per dimensioni e forme: il primo è il soffione vero e proprio, il secondo è una lastra total crome, nera o bianca, dove nella versione a led la tonalità chiara riflette la luce rossa o bianca per donare un’ulteriore effetto benessere.

Realizzato in acciaio inox e con un ingombro totale di 400×500 mm, Cloud è estremamente funzionale e facile da installare senza bisogno di alcun supporto murale o parti di incasso, rappresentando una soluzione perfetta anche per l’inserimento in ambienti doccia già esistenti. Non solo, le preziose proprietà antibatteriche, la grande lucentezza e la resistenza al calcare nel tempo rappresentano altri importanti plus.
Tre le tipologie di installazione:

  • con cavi di acciaio a vista
  • con braccio a soffitto di due diverse lunghezze
  • con braccio a parete

Cloud ha vinto il prestigioso riconoscimento internazionale Design Plus Award di ISH 2015, promosso e supportato dal German Design Council, per il suo design attraente, i materiali innovativi, e la sostenibilità di produzione e si è aggiudicato una Special Mention per la categoria Excellent Product Design – Bath and Wellness, al German Design Award 2016, il prestigioso premio internazionale per il design assegnato dal German Design Council.

Cloud, fa parte del programma doccia FIMA Wellness, ideale sia per ambienti domestici, sia per il settore contract, si connota per la minuziosa cura dei particolari, 100% Made in Italy come tutta la produzione FIMA Carlo Frattini.

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>