Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il25 ott 2016

Slow Wood e Gervasoni presentano il concorso 35w²

SLOW WOOD ha lanciato da pochi giorni un concorso rivolto ad architetti, studi ed interior designer. 35W² culminerà con la premiazione del vincitore durante la Milano Design Week.

Di che cosa si tratta esattamente? I partecipanti al contest dovranno realizzare un nuovo spazio living in un appartamento che è situato all’interno di un palazzo d’epoca in Brera. I professionisti sono chiamati a realizzare, attraverso un sistema d’arredo innovativo e duttile, un ambiente che unisca armonicamente cucina e soggiorno per dare alla luce un nuovo spazio conviviale.

Il grande protagonista di questo progetto sarà necessariamente il legno. Esso dovrà infatti presentare almeno due tipologie tra le opzioni a disposizione: Bostamarinide, Amaranto, Pero, Rovere Termotrattato e Abete Antico. La prima fase del concorso si concluderà il 12 dicembre quando una giuria di sei personaggi illustri del settore decreterà i sette concept finalisti. Venerdì 20 gennaio verranno decretati i tre vincitori che, oltre al premio in denaro, potranno esporre il proprio progetto in un evento esclusivo della Milano Design Week 2017.

Tra gennaio e aprile avverrà la realizzazione del primo classificato il quale sarà esposto durante la Design Week – per l’esattezza dal 4 al 9 aprile 2017 – negli spazi dello Slow Wood LabStore di Foro Bonaparte 44/A. Partner dell’iniziativa GERVASONI che metterà a disposizione dei partecipanti alcuni tra i suoi prodotti più rappresentativi.

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>