Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il2 dic 2015

Siedimi, il concorso Made in Cloister e JSign

Made in Cloister e JSign sono lieti di presentare il loro primo contest. Stiamo parlando di SIEDIMI, un concorso che si rivolge a tutti i progettisti e/o gruppi di progettisti residenti in Italia rigorosamente under 35. Ogni singolo o gruppo può esporre un unico progetto.

L’obiettivo dei partecipanti è quello di ideare una sedia pieghevole e/o impilabile che successivamente verrà creata attraverso la collaborazione di artigiani specializzati. Al primo classificato verranno dati in premio 1000 euro ma ci saranno altri VANTAGGI ESCLUSIVI.

Infatti la seduta vincitrice verrà prodotta in 100 esemplari ed andrà ad arredare gli ambienti readings/conferenze di Made in Cloister. Successivamente sarà messa in commercio presso lo shop e JSign si occuperà della distribuzione. Il bando si concluderà il 15 dicembre 2015.

Per informazioni: info@jsign.info

Clicca qui per SCARICARE IL BANDO.

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>