Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il22 lug 2017

Scavolini Store Milano Missori: show-cooking firmato Carlo Cracco per il nuovo allestimento

Si è svolta giovedì 15 Giugno alle ore 17.00, l’inaugurazione del nuovo allestimento dello Scavolini Store Milano Missori con un evento dedicato a tutti gli amanti del design e della cucina d’autore. Nel cuore del centro storico di Milano, l’azienda – leader di settore e punto di riferimento in tutto il mondo per la qualità del made in Italy, la grande attenzione ai dettagli e la massima libertà compositiva delle sue soluzioni – ha festeggiato il rinnovato showroom di oltre 400 mq con un ospite d’eccezione: Carlo Cracco. Lo chef pluristellato e testimonial si è esibito in uno straordinario show-cooking allietando i palati più esigenti e raffinati, in un equilibrio perfetto tra arredi di stile e assaggi gourmet.

Scavolini Store Milano Missori è un importante luogo di rappresentanza del Brand nella “capitale del Design” e un punto d’incontro strategico per architetti, progettisti e clienti finali. Uno showroom che è naturale espressione del successo dell’Azienda con più di 30 anni di leadership in Italia, oltre 1300 punti vendita in tutto il mondo, sedi a Londra e a New York – Scavolini UK e Scavolini USA inc. che di recente ha raddoppiato i suoi uffici – e un ufficio di rappresentanza a Shangai.

 “Vetrina dello stile italiano a livello mondiale, Milano rappresenta per il nostro marchio una delle città più importanti per dialogare con un pubblico sempre più ampio e trasversale e sempre più attento alle innovazioni stilistiche.” – commenta Fabiana Scavolini, Amministratore Delegato Scavolini – “Il nuovo allestimento dello Store Milano Missori fa parte di un progetto di rinnovamento e di espansione in continuo divenire che il Gruppo sta portando avanti anche a livello mondiale. Il nostro network è sempre più forte e l’offerta Scavolini è in continua evoluzione, di qui la necessità di tenere sempre aggiornati i nostri punti vendita e di renderli luoghi interattivi, di scambio, dove i progettisti possono interagire con le collezioni e i clienti finali possono vivere e goderne appieno attraverso esperienze coinvolgenti.”

Il rinnovato set ha visto protagoniste dell’esposizione alcune delle collezioni Scavolini più importanti, tra cui i programmi cucina Diesel Social Kitchen, Carattere, Mood, Favilla, Liberamente, Motus, Sax, le soluzioni per l’arredo bagno, Aquo, Idro e Rivo e le proposte living Motus e Liberamente. In Showroom, ad accogliere e consigliare i clienti nella scelta delle migliori soluzioni per la casa firmate Scavolini, Marco Spotti e Daniela Oltolini, che grazie alla loro professionalità e grande esperienza, li affiancheranno nella progettazione sino all’assistenza post-vendita.

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>