Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il16 set 2015

RIBBON, il 3D Wall Design di ATLAS CONCORDE

Dal 1969, ATLAS CONCORDE azienda leader nella produzione di piastrelle in ceramica, è diventata un punto di riferimento per tutto il segmento di piastrelle di ARREDO.

L’obiettivo è quello di garantire soluzioni in ceramica adatte a qualsiasi tipo di utilizzo offrendo altresì un prodotto di un appeal estetico in linea con le esigenze del mercato unito a prestazioni e tecniche eccellenti molto ricercate.

Un esempio che contraddistingue questo obbiettivo è RIBBON, uno dei prodotti più significativi di Atlas Concorde rappresentato dal 3D Wall Design e perfettamente collocato nel contesto di un ARREDO DESIGN del tutto esclusivo.

ribbon atlas 2
Il rivestimento ceramico in pasta bianca è utilizzato per creare dei sorprendenti effetti scultorei: le superficie tridimensionale, insieme al suo gioco ammaliante di luci ed ombre, offre uno straordinario impatto visivo grazie all’unicità del suo design.

L’articolo RIBBON si adatta perfettamente a tutti gli ambienti il cui stile vuole essere estremamente ricercato e raffinato. Il rivestimento, che trae ispirazione da onde morbide e voluttuose, conferisce un effetto dinamico ed originale alla zona desiderata. Le ondulazioni sono caratterizzate da toni chiaroscuri che ne mettono in risalto il rilievo.

Vi sembrerà di essere circondati da drappeggi: Ribbon si configura come la soluzione ideale per coloro che ricercano benessere, accoglienza ma non rinunciano ad un’esperienza estetica del tutto nuova e accattivante. Il design, contraddistinto da morbide venature, garantisce una profondità ed una variabilità delle linee che si adattano alla perfezione ad un ambiente rigenerante ed intimo come il bagno.

 VisioneArredo.it  CONSIGLIA

 Visita il sito: www.atlasconcorde.it

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>