Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il16 gen 2018

Programma Bolle di Arbi Arredobagno dedicato all’ambiente lavanderia

Bolle è il programma proposto da Arbi Arredobagno - azienda di riferimento nel settore – che offre la possibilità di creare un ambiente lavanderia all’insegna dell’ottimizzazione di spazi e funzioni.

La collezione Bolle garantisce un’infinita possibilità di composizioni, in cui armonia stilistica, innovazione e originalità contribuiscono a ridefinire completamente lo spazio dedicato alla cura del bucato.

Si tratta di un programma dall’estetica pulita ed essenziale che presenta un’ampia gamma di soluzioni studiate per arredare la perfetta zona laundry, caratterizzata dalla massima funzionalità.

L’estrema attenzione progettuale e la grande ricercatezza estetica di Arbi garantiscono una personalizzazione stilistica e funzionale senza eguali e sono espressione di una produzione totalmente Made in Italy, sintesi di esperienza artigianale e avanzata tecnologia produttiva.

La ricercatezza dei materiali, la cura dei dettagli e di ogni singolo elemento, che stanno alla base di questo progetto, sono caratteristiche che rappresentano i fondamenti della qualità che contraddistingue l’intera produzione Arbi.

Dal punto di vista cromatico, la collezione Bolle presenta il bianco e un ampio ventaglio di colori laccati opachi, velvet e lucidi. Le nuove finiture Rovere Ki e Kuroi vanno ad affiancarsi al Rovere Tranchè Naturale e Ash, al Rovere Cotone e Rovere Svedese, oltre alle finiture Olmo Miele, Bianco o Perla.

L’offerta può essere inoltre completata con tutte le specchiere, i faretti e gli accessori presenti nel listino Arbi.

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>