Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il2 set 2015

POLTRONESOFÀ, il comfort del divano BARICELLA

 

POLTRONESOFÀ ha letteralmente reinventato il concetto di divano. I prodotti infatti sono caratterizzati da una cura tipicamente artigianale tanto che limpidi esempi come BARICELLA sono dei must per quanto riguarda l’ARREDAMENTO MODERNO.

L’azienda riesce a distinguersi grazie ad un’ampia gamma di scelte per quanto riguarda i rivestimenti in tessuto laddove qualità e classe sono elementi basilari e necessari.

Baricella è una culla di piacere e relax con le sue linee morbide che appagano la vista.  Proprio come il piccolo
POLTRONESOFÀ BARICELLA1comune in provincia di Bologna da cui prende il nome, il divano si avvale di un design lineare che non preclude assolutamente un gusto moderno e di una leggerezza di fondo che affiora dai raffinati piedi in metallo e dalla base che è sollevata da terra.

La parola d’ordine è comfort: Baricella garantisce un’esperienza di benessere davvero unica grazie all’ampia seduta ed ai cuscini che vi avvolgeranno e coccoleranno.

Lo schienale poggiareni si caratterizza per la composizione in piuma anatra-oca e particelle di poliuretano espanso, il poggiatesta, così come i cuscini braccio, è invece rivestito di ovatta in fibra di poliestere.

I braccioli sollevabili ed il pouf coordinato aumenteranno quella sensazione di inebriante piacere dopo una giornata impegnativa. La struttura portante in legno massello di Abete è una riprova di come Poltronesofà sia un’azienda alla continua ricerca dello stile e della raffinatezza intesi come elementi complementari all’assoluta comodità che garantisce Baricella.

Visita il sito: www.poltronesofa.com

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>